ISTUTTORI

DAVID SANDANO

In passato ho praticato prevalentemente pesistica e fitness, non avendo una grande mobilità, decisi di frequentare Performance Studio, che mi fu caldamente consigliato da un’amica.

Ho iniziato il mio percorso di istruttore presso Performance Studio, iscrivendomi prima al corso di arti marziali, dopodiché decisi di frequentare il corso di Gymnastics che si svolgeva in quel periodo.

Mi è piaciuto subito l’approccio professionale e la cura dei dettagli che ho trovato da Performance Studio ma soprattutto per i risultati ottenuti: mobilità, coordinazione e benessere fisico. Risultati davvero notevoli che mi hanno portato, dopo qualche anno, ad intraprendere la formazione come istruttore di Calisthenics.

  • Istruttore Calisthenics 1 Livello
  • Istruttore Kettlebell training Livello 1 e Livello 2

Dal 2018 seguo personalmente il corso di Performance Calisthenics, base e intermedio.

DANNY BOSNJAK

Sono sempre stato uno sportivo in modo autodidatta, mi piace allenarni in natura e fare attività all’aria aperta. Non mi sono mai sentito a mio agio nella classica palestra fitness.

Mi sono avvicinato alla Performance Studio per migliorare i miei allenamenti, e la tecnica degli esercizi, che probabilmente, l’esecuzione degli stessi in maniera imprecisa, erano la causa di tendiniti e dolore alla cervicale

Ho iniziato il mio percorso di istruttore iscrivendomi al corso di Gymnastics, in questo periodo mi sono reso conto di quanto si importante la tecnica, per evitare infortuni, e di come allenamento sia molto piu’ efficace. Da li a qualche anno iniziai il mio percorso come istruttore di Calisthenics

  • Istruttore Calisthenics 1 Livello
  • Istruttore Kettlebell Training Livello 1

Dal 2018 seguo personalmente il corso di Performance Calisthenics base e intermedio.